FALCO INVESTIGATION-LOGO
             Chiama lo +39 035 616254 
                  

Bonifiche

Bonifiche ambientali e telefoniche in 
provincia di Bergamo

Se temi di essere spiato o monitorato da qualcuno (un concorrente, un familiare o chi per esso), richiedi il servizio di bonifica ambientale e telefonica offerto da Falco Investigation. Grazie a macchinari all'avanguardia, l'agenzia è in grado di individuare apparecchiature come microspie, registratori, telecamere a filo o wireless, comprese apparecchiature telecomandate, spente o inattive. L'attività investigativa è in grado di rilevare tutti gli strumenti come cimici e microspie in abitazioni, uffici, automobili, barche, aerei e in qualsiasi ambiente.

Le microspie più utilizzate

La tecnologia permette di intercettare conversazioni riservate attraverso dispositivi minuscoli e facilmente occultabili:
  • per le microspie ambientali è complicato accorgersi della loro presenza, essendo di dimensioni piccolissime. Tali microspie sono, però, in grado di ascoltare e registrare suoni, rumori di ogni tipo e anche conversazioni;
  • le microspie telefoniche installate nell'apparecchio telefonico, permettono di intercettare ogni conversazione. Esse sono pericolose soprattutto perché hanno una durata illimitata, essendo collegate alla corrente telefonica;
  • le microspie GSM captano conversazioni, rumori e suoni dell'ambiente in cui sono installate, trasmettendole anche a lunghe distanze. 
Primo piano dello zoom di una macchina fotografica
presa del telefono aperta con fili che cadono

Tecnici qualificati

Grazie a Falco Investigation potrai scoprire tutti i dispositivi e le microspie presenti nell'ambiente. I tecnici qualificati, con l'aiuto di tecnologie all'avanguardia e di attrezzature speciali, riusciranno a rilevare la presenza di qualsiasi dispositivo. 
Lo strumento utilizzato dai tecnici di Falvo Investigation è il Rilevatore Omni-Spettrale Oscor 5000E. Esso si basa sul principio delle correlazioni di spettro, confrontando i dati rilevati in un campo neutro con quelli acquisiti nell'ambiente da ispezionare. Rileva qualsiasi tipo di segnale emesso da apparecchi esterni. In più, lo staff di Falco Investigation ispezionerà in dettaglio l'ambiente anche fisicamente (e non solo utilizzando la tecnologia), per ulteriori accertamenti. 
Anche in questo caso, Falco Investigation fornisce al cliente la documentazione contenente il risultato dell'ispezione, suggerendo anche soluzioni tecniche efficaci per evitare atti criminosi e tentativi di spionaggio.
Scrivici a info@falcoinvestigation.it per fissare un appuntamento 
Share by: