Investigazioni private

Investigatore privato  a Bergamo

Falco Investigation è specializzata in indagini private, a Bergamo, che riguardano la sfera più personale dell'individuo. 
Se hai un dubbio, una preoccupazione, affidati ai professionisti e risolvi tutti i tuoi problemi. Falco Investigation ti garantisce un servizio impeccabile e una disponibilità 24 ore su 24, da Bergamo a Milano e in tutta la zona delle rispettive province.  
Le indagini private effettuate riguardano le famiglie e le loro dinamiche interne e sono orientate alla raccolta 
delle prove di un irregolarità o di un cattivo comportamento di uno dei familiari. 
Falco Investigation si occupa di tematiche e questioni molto delicate:
  • infedeltà coniugale, 
  •  affidamento dei figli minori 
  •  determinazione o rivalutazione dell'assegno di mantenimento familiare, 
  •  controllo delle frequentazioni dei figli, 
  •  violenza in ambito familiare, 
  •  molestie,
  • ricatti,
  •  stalking. 
Donna che dopo la porta vede una coppia che si bacia
Infedeltà coniugale
Nonostante l'infedeltà coniugale non sia un reato, la prova del tradimento del coniuge è fondamentale per il diritto civile, in caso di separazione. Se il coniuge tradito ha a sua disposizione delle prove che testimoniano il tradimento, può richiedere l'addebito della separazione all'infedele, per violazione dell'obbligo di fedeltà coniugale. Falco Investigation è specializzata nelle indagini di infedeltà coniugale e supporta il proprio lavoro raccogliendo prove (video, foto, registrazioni) utilizzabili anche in tribunale, fornendo un dossier completo a disposizione del cliente. Le indagini della Falco Investigation sono mirate a evidenziare l'intollerabilità della convivenza tra traditore e tradito, a seguito dell'infedeltà, così come il nesso di causalità tra i due eventi.
Donna che dietro la porta vede una coppia che si bacia
martello del giudice insieme a duefedi matrimoniali

Violazione dei doveri coniugali

Anche la violazione dei diritti coniugali è una delle più frequenti cause di separazione in Italia. Se sospetti che tua moglie o tuo marito stiano violando tali diritti, contatta la Falco Investigation che effettuerà i rilievi necessari a fornirti una risposta certa e una documentazione valida in tribunale, in caso di separazione. La violazione dei diritti coniugali permette alla moglie o al marito di richiedere la separazione con addebito. Se ci sono  i segnali d'allarme, come cambio di abitudini o comportamenti strani nella sfera intima, rivolgiti ai professionisti della Falco Investigation. 
Giovane sostenendo un uomo in una mano e una donna nell'altra
Affidamento dei figli
Secondo la legge n.54 del 8 febbraio 2006, che  ha apportato delle modifiche all’articolo 155 del Codice Civile, l'affido dei figli minori può essere condiviso o esclusivo. In genere si preferisce sempre la formula dell'affido congiunto, ma in alcune situazioni (quando uno dei due genitori attua comportamenti contrari all'interesse del minore) il giudice può disporre dell'affido esclusivo. Falco Investigation si occupa di accertare che il genitore rispetti i termini dell'affidamento. Nel caso ci sia il sospetto che non sia così, Falco Investigation indagherà sul coniuge fornendo tutta la documentazione utile in tribunale.
Giovane che mostra l'immagine di un uomo in una mano e una donna nell'altra

Altri servizi

La Falco Investigation offre ai privati cittadini anche altri servizi, oltre quelli sopra elencati. Se hai bisogno di un confronto per risolvere un dubbio che ti tormenta, contattaci e sapremo aiutarti anche nei seguenti casi: 
  •  separazioni e divorzi giudiziali,
  •  controllo e tutela minori,
  •  anti stalking,
  •  indagini prematrimoniali
  •  ricerca persone scomparse,
  •  variazione assegno di mantenimento,
  •  indagini per il recupero del credito.
Per le tue indagini private, chiama ora il 345 2935306 e richiedi un preventivo gratis
Share by: